Madame Julie: leggo il destino non i libri

 

Chi Sono: Madame Julie
​Benvenuti nel mio mondo.
​Qui, ti svelerò la mia storia. Non troverete manuali sulla mia scrivania, né titoli presi in qualche scuola moderna. La mia scuola è stata l’osservazione, il silenzio, lo studio delle erbe magiche e quel mazzo di carte passato di mano in mano tra le mura di casa. Mi chiamo Giulia Soldan, ma per tutti sono Madame Julie.
​Sono nata a Venezia, la Città dell’Acqua, nel cuore della Venezia esoterica: un luogo dove il mistero è di casa e dove ho scoperto, fin dalla nascita, di avere un dono naturale. L'arte dei Tarocchi, la sapienza dei Rituali e la creazione di intrugli ed estratti naturali mi sono stati tramandati da mia nonna, un’eredità preziosa che porto nel sangue.
​Vivo in profonda connessione con l'Universo e il cielo notturno. Sono affascinata dal mistero della notte e dai cicli della Luna, che guida i miei passi e illumina le verità nascoste. È sotto il manto stellato che trovo la mia ispirazione più pura.
​Oggi vivo e porto la mia energia in un paese dell'Alpago tra le montagne, vicino al lago di santa croce, sono arrivata in questo paese perché mi sono sentita chiamata: sognavo Orsola, la strega...

processata nel 1589 per stregoneria. Sentivo un richiamo profondo verso di lei, capendo che la mia missione di Strega  intesa come donna di conoscenza e di cura doveva continuare qui, tra queste montagne.
​Come si faceva una volta, ricevo chi ha bisogno di risposte senza usare parole difficili. Leggo i segni, leggo la vita, leggo quello che le carte hanno da dirvi oggi, unendo la forza delle erbe e l'energia della Luna alla sapienza antica, onorando quella stirpe di donne che mi ha guidata fin qui.

"Unisco il dono che porto in me dalla nascita alla sapienza antica tramandatami da mia nonna, per illuminare il tuo presente e darti la forza di scrivere, con chiarezza, il tuo domani."

Madame Julie, Operatrice Esoterica